26^ Giornata di A2 Old Wild West su LNP TV Pass. È Biella-Tortona FREE

26^ Giornata di A2 Old Wild West su LNP TV Pass. È Biella-Tortona FREE

Ventiseiesima giornata di campionato in Serie A2 Old Wild West con un anticipo al venerdì ed uno la domenica alle ore 12.00. Tutto in diretta su LNP TV PASS.

La gara FREE della 26^ giornata, in visione gratuita per tutti gli utenti registrati alla piattaforma, è Edilnol Pallacanestro Biella-Bertram Tortona, in programma domenica 24 marzo alle 18.00.

Per visionare la partita basta registrarsi (all'indirizzo https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/register?lang=it) inserendo nome, cognome, username, password e squadra di Serie A2 preferita. 
Si avrà quindi accesso alla visione della partita selezionata per la visione FREE. Se poi l’offerta ti piacerà, potrai scegliere la tua forma di abbonamento, tra annuale o mensile.

La 26^ giornata si apre con la sfida tra Bakery Piacenza e Le Naturelle Imola, in programma venerdì 22 marzo alle 20.30. Ecco il programma:

VENERDÌ 22 MARZO

20.30 Bakery Piacenza - Le Naturelle Imola (in diretta su Sportitalia e LNP TV Pass)

Quattordici le gare di domenica 24 marzo, tra le quali Termoforgia Jesi-OraSì Ravenna alle ore 12 in diretta su Sportitalia e LNP TV Pass.

DOMENICA 24 MARZO

12.00 Termoforgia Jesi - OraSì Ravenna (in diretta su Sportitalia e LNP TV Pass)

18.00 Edilnol Pallacanestro Biella - Bertram Tortona (gara FREE della settimana, per tutti gli utenti registrati)​
18.00 Remer Blu Basket Treviglio - BPC Virtus Cassino 
18.00 Axpo Legnano - Benacquista Assicurazioni Latina
18.00 Benfapp Capo d'Orlando - Leonis Roma 
18.00 Bergamo - Zeus Energy Group Rieti
18.00 MRinnovabili Agrigento - Novipiù Casale Monferrato
18.00 Givova Scafati - 2B Control Trapani 
18.00 XL Extralight Montegranaro - Tezenis Verona
18.00 Hertz Cagliari - Pompea Mantova
18.00 Cimorosi Roseto - Assigeco Piacenza
18.00 Unieuro Forlì - De' Longhi Treviso
18.00 Bondi Ferrara - G.S.A. Udine
18.00 Baltur Cento - Lavoropiù Fortitudo Bologna 

Con la nuova stagione è disponibile la APP di LNP TV PASS. Realizzata dal partner StreamAMG (web hosting e customer care), si tratta dello strumento che rende ancora più semplice l’accesso alla piattaforma che ospiterà tutte le partite della stagione 2018-2019. Oltre a consentire la piena fruizione di tutti i contenuti che saranno prodotti e messi a disposizione durante l’anno. La APP di LNP TV PASS è scaricabile gratuitamente su Google Play Store (piattaforma Android) e App Store (piattaforma iOS). Ha piena compatibilità con i dispositivi presenti sul mercato, consentendo di poter assistere alle proposte della piattaforma con la massima libertà di utilizzo, per l’accesso sia alla sezione live che a quella on-demand.