FISB, la B.Crew di Legnano è il nuovo Dance Team ufficiale

FISB, la B.Crew di Legnano è il nuovo Dance Team ufficiale

La FISB annuncia che la B.Crew di Legnano sarà il gruppo di ballo che curerà l’intrattenimento nelle tappe del FISB Italian Tour e durante la finale di Riccione, diventando così ufficialmente la FISB Dance Crew.
 
Soddisfazione nelle parole del presidente David Restelli e nella responsabile del gruppo della B.Crew, Rachele Tarantino
 
David Restelli: “Nell’evoluzione che FISB ha avuto questa stagione, era inevitabile trovare anche una crew che ci supportasse in maniera continua per quanto riguarda l’intrattenimento delle tappe, in cui saranno una parte fondamentale dello show. Oltre ad essere responsabile del corpo di ballo, Rachele, sarà promotrice anche di un contest che presenteremo a breve, arricchendo così in maniera ulteriore lo spettacolo che offriremo durante le tappe”.
 
Rachele Tarantino: “Siamo onorati di entrare a far parte di questo grande Team. I sacrifici di questi 4 anni nei palazzetti per il basket, ci hanno portati a vivere grandi esperienze e questa sarà un'altra di quelle pazzesche!!! Sarà un'estate piena di energia e di emozioni! Non vediamo l'ora di iniziare. Vogliamo ringraziare il Presidente David Restelli e i Responsabili Marketing Massimiliano Giudici e Antonio Fagotti per la fiducia dimostrataci.”