Serie C - Quattro conferme nel roster del Meta Formia

Serie C - Quattro conferme nel roster del Meta Formia

Il Meta Formia Basketball comunica con molto piacere che per la stagione di serie C Gold 2018-19 ha confermato e messo nuovamente sotto contratto: Giorgio Di Rocco - Eduardo Perez – Matteo Norbedo e Nicola Tardivi.

Di Rocco,23 anni – 188 cm. playmaker, sarà uno dei due registi che si alterneranno nello spot di 1. Giorgio, tra i veterani del team, giocherà il suo quinto campionato consecutivo con la maglia Meta.

Lo spagnolo Perez,21 anni-200 cm. sarà al secondo anno in Italia e quindi potrà beneficiare dell’esperienza fatta nella scorsa stagione che spesso lo ha visto protagonista segnalandosi come grandissimo rimbalzista e sicuro prospetto.

Matteo Norbedo, 1,83 - esterno triestino di 21 anni, è rimasto per essere con la sua capacità di attaccare il canestro e la sua energia uno degli uomini importanti del roster di coach Di Rocco. E’ atteso da una completa maturazione tattica e caratteriale.

Tardivi,ala piccola,22 anni 192 cm. sarà un giocatore-cardine nelle disponibilità dello staff tecnico formiano vista la sua duttilità nell’essere impiegato in più ruoli e la sua capacita di essere leader silenzioso.

Nei prossimi giorni il Meta Formia Basketball annuncerà il nome dei due nuovi giocatori, un playmaker e un’ala piccola, che il presidente Tartaglione sta per contrattualizzare proprio in queste ore.