Serie C - Miwa Energia Cestistica Benevento, un poker di conferme

Serie C - Miwa Energia Cestistica Benevento, un poker di conferme

Continua a gonfie vele l’allestimento del roster 21/22 della Miwa Energia che, dopo aver completato lo staff tecnico, inizia a consolidare lo starting five a partire da due conferme importanti.

Restano all’ombra dell’arco di Traiano, infatti, due tra i giocatori più quotati del campionato ovvero l’ala grande Giuseppe Ordine e la guardia Ferdinando “Nando” Smorra. Una notizia che è garanzia di una squadra che, nonostante le mire maggiormente prospettiche rispetto agli scorsi anni con il progetto giovanile al centro del nuovo corso, si giocherà di certo le sue carte.

Due conferme che si traducono in 228 punti con 14,3 di media per partita per Ordine e 210 punti con 13,1 di media per Smorra, con il primo che è stato di certo tra i migliori sanniti del torneo ed il secondo che ha più volte stupito con prodezze balistiche da 3 punti.

Una Miwa Energia, dunque, che apre il mercato tenendosi stretti 438 punti dei 1.230 della scorsa stagione ma che guarda anche e come sempre fuori dal campo.

Il poker di conferme, infatti, si completa con la permanenza dell’ormai veterano fisioterapista Francesco Cicchella e di Raffaele Mervoglino che lo affiancherà come ha fatto nell’ultima parte della scorsa stagione.

Si prevede un’estate interessante, i cinghiali sono pronti a stupire ancora.