Serie C - Domenica Abc Solettificio Manetti attesa ad Agliana

Serie C - Domenica Abc Solettificio Manetti attesa ad Agliana

Che non si tratterà di una partita come le altre è praticamente scontato.
Domenica alle ore 18 l’Abc Solettificio Manetti tornerà a calcare il parquet del Capitini, lo stesso parquet in cui, il 18 maggio scorso, si infranse il sogno di approdare ad una storica finale playoff. Era gara-3 di semifinale, una gara-3 che ancora oggi fa male.
A distanza di sette mesi i ragazzi di Paolo Betti sono pronti a cercare il riscatto dopo quella bruciante delusione. Stavolta non saranno i playoff, ma la posta in palio sarà ugualmente altissima. Soltanto due punti, infatti, dividono le due formazioni, con i gialloblu a quota 16 seguiti a 14 dai padroni di casa. Due squadre che anche quest’anno si stanno confermando tra le protagoniste indiscusse del campionato di C Gold ed in cui i valori tecnici, oltre alle forti motivazioni, rappresenteranno i motori di una sfida da vivere con il fiato sospeso.
Se l’Abc è reduce dall’impresa contro la capolista Chiusi, Agliana non è da meno: Altopascio, Montevarchi, Synergy le ultime tre squadre a cadere sotto i colpi degli uomini di Mannelli. Delli Carri e compagni cercheranno dunque di interrompere la striscia positiva dei padroni di casa. E prendersi un riscatto che tutto il popolo gialloblu attende dal 18 maggio scorso.

Arbitreranno la gara i sigg. Carlotti di Calcinaia e Nocchi di Bientina.