Serie C - Basket Lugo, sabato con Argenta non sarà una partita facile

Serie C - Basket Lugo, sabato con Argenta non sarà una partita facile

Alla terza giornata, e dopo il turno di riposo, sabato prossimo torna in campo il Basket Lugo che ben aveva impressionato nella partita di esordio fatturando i primi due punti in classifica al cospetto degli Angels Santarcangelo.

“Abbiamo lavorato discretamente la settimana scorsa anche con un buon test amichevole a Castel San Pietro, commenta Coach Casadei, per riprendere i lavori della nostra settimana tipo dopo il fine settimana con un gruppo che vedo concentrato e motivato. Siamo consapevoli di non dover tenere conto della classifica, che potrebbe fare pensare di dover affrontare una partita facile perché non è così. Restiamo concentrati sul lavoro per cercare una nuova soddisfazione sabato e per la quale ci vorrà tanta energia, tanta intensità e tanta carica agonistica”.

Sfida quindi piena di motivazioni per gli Aviators alla ricerca della continuità ed Argenta che non lascerà nulla di intentato per mettere a segno il primo sigillo stagionale e per non arrivare al riposo, al turno successivo, senza avere mosso la classifica.

SABATO 23 OTTOBRE ore 20.30 – Palazzetto dello sport di Lugo
AVIATORS LUGO – CESTISTICA ARGENTA
Pubblico ammesso se in possesso di green pass