Serie C - Alessio Zakelj giocherà con il San Daniele

Serie C - Alessio Zakelj giocherà con il San Daniele
L’Associazione Dilettantistica Sportiva Libertas Pallacanestro San Daniele del Friuli comunica che l’ala Alessio Zakelj entra a far parte del gruppo guidato dal nuovo allenatore Malagoli. 

 

Nonostante la giovane età Alessio ha già calcato parquet importanti: ha giocato nelle giovanili della Snaidero, con qualche presenza anche con la serie A1 e con la A2 e nella GSA nella stagione della vittoria del campionato di C1. Nelle ultime due stagioni ha militato tra le fila della DGM. 

Della nuova esperienza con i Bulldogs Alessio Zakelj dice: “Sono molto felice ed emozionato per l’opportunità che mi è stata data di giocare per una società seria e ben organizzata come il San Daniele. Ancora di più se potrò essere allenato da una grande persona, oltre che ottimo allenatore, come Luca Malagoli. In passato, ogni volta che ho incontrato sul campo i collinari, ho sempre dato il massimo. Ho sempre pensato fosse la squadra da battere. Ringrazio il Presidente Romanin per avermi contattato, chiedendomi di far parte di un progetto che mi ha entusiasmato fin da subito. Una parola la vorrei spendere anche per mio padre che mi ha sempre aiutato a crescere,  non solo cestisticamente parlando, con tanti consigli e qualche critica costruttiva! Grazie Baffo (ndr, Alessandro Zakelj). Sono pronto per questa nuova stagione e non vedo l’ora di iniziare una nuova avventura con la maglia di San Daniele