Serie C - Al PalaParente la Miwa Benevento attende il Forio

Serie C - Al PalaParente la Miwa Benevento attende il Forio

L’attesa è quasi finita e finalmente si sfideranno la Miwa Energia Cestistica Benevento e il Basket Forio. Le due squadre, come ormai già risaputo, hanno riandato già due volte il match di andata e si affronteranno domani nella gara valida per la prima giornata del girone di ritorno della Serie C Gold.

Occhi puntati sui rinomati Markovic e Di Napoli, giocatori di esperienza ma anche di enorme qualità e carisma che i ragazzi della Miwa Energia proveranno ad arginare in ogni modo.

Nella partita di domani, PalaParente ore 16:30, arriva dunque un Forio agguerrito ed appaiato alla Miwa in testa alla classifica con 6 punti. Gli atleti di Coach Iovino, un ottimo mix di giovani talentosi e navigati cestisti di categorie anche superiori, hanno vinto tutte le gare proprio come i cinghiali di Coach Annecchiarico ma hanno in Markovic il best scorer del campionato con ben 59 punti in 3 gare.

Roster a completo per la Miwa Energia del Presidente Zullo, pronta dal canto suo a mettere in campo la sua intensità ed il suo ritmo di gioco, elementi finora caratterizzanti.

Anche stavolta la gara sarà trasmessa in diretta Facebook sul canale ufficiale di NTR24, media partner del team sannita. Appuntamento domani 11 Aprile ore 16:30, purtroppo ancora una volta solo dinnanzi gli schermi di TV, pc, tablet e smartphone.