Serie C - Domenica Abc Solettificio Manetti in campo a San Giovanni sponda Synergy

Serie C - Domenica Abc Solettificio Manetti in campo a San Giovanni sponda Synergy

Dopo essere tornata alla vittoria tra le mura amiche l’Abc Solettificio Manetti sarà chiamata a tornare a sorridere anche lontano dal PalaBetti, e precisamente sul parquet della Synergy Valdarno che attenderà i gialloblu nella sesta giornata del girone di ritorno.
Una gara importante in cui i ragazzi di Paolo Betti andranno in cerca di conferme e anche di due punti preziosi per la classifica, visto che la lotta nelle primissime posizioni, tolta la fuga della capolista Pino Dragons, si fa sempre più accesa.
Non sarà una gara semplice, nonostante i padroni di casa dell’ex Stefano Trillò navighino nella zona di limbo tra playoff, salvezza e playout: primo per i rinforzi che la Synergy potrà schierare (il neo acquisto classe ’91 Price), secondo perchè il parquet aretino rappresenta da sempre un campo ostico da espugnare.
I gialloblu dovranno dunque dare vita ad una prestazione tosta, compatta e autoritaria, e far valere da un lato l’esperienza dei senior e dall’altro la freschezza e il talento dei propri giovani.
Palla a due ore 18, arbitri Solfanelli di Livorno, Natucci di Lucca.