Serie B - Vittoria esterna per Bernareggio a Piadena

Serie B - Vittoria esterna per Bernareggio a Piadena

Esordio convincente per la Vaporart Bernareggio che alla prima partita di campionato vince sul campo della Corona Platina Piadena.

Partita convincente soprattutto in attacco come confermato dallo stesso Coach Marco Cardani subito dopo la partita: “Mi aspettavo fossimo pronti a giocare ad alto livello, dopo aver visto la squadra per 40 giorni. Un buon ritmo in attacco, buoni tiri che magari, soprattutto vista la mancanza del nostro miglior realizzatore, uno si potrebbe non aspettare ma che io attendevo visto come hanno lavorato ma c’è ancora molto da fare”.

Tanti esordi per diversi Under che hanno messo per la prima volta piede in serie B: “Sono molto contento perché è un buon biglietto da visita per loro. Chiaro c’è chi ha fatto meglio, chi è più pronto chi meno ma penso che tutti possano dare un buon contributo”.

Parole incoraggianti anche da parte del capitano Baldini oggi all’esordio nel ruolo: “Siamo stati grandi tutti, nonostante l’assenza di Stefano (Laudoni ndr) abbiamo costruito bene di gruppo sia in attacco che in difesa. Questa vittoria è frutto del lavoro che abbiamo fatto ogni giorno mattino e sera”.

TABELLINO:

Diouf 28, Radchenko, Milesi, Laudoni, Restelli 7, Todeschini 10, Saini 14, Misljenovic, Quartieri 14, Almansi, Baldini 8, Gatti 6