Serie B - Teramo, Fabi "Stiamo crescendo, a Civitanova a testa alta"

Serie B - Teramo, Fabi "Stiamo crescendo, a Civitanova a testa alta"

La partita contro San Severo, persa a testa altissima e mettendo in seria difficoltà la capolista, ha dato ulteriore fiducia all’Adriatica Press Teramo che in settimana sta lavorando duramente per preparare l’ostica trasferta contro il Civitanova del coach ex Campli, Piero Millina.

I biancorossi hanno estremo bisogno di muovere la classifica e la prestazione di domenica scorsa può dare la giusta iniezione di fiducia, fondamentale per approcciare al meglio il match in terra marchigiana. Il gruppo è sempre più unito e compatto, desideroso di ottenere la prima vittoria esterna della stagione.

“Affrontiamo una squadra che sicuramente è in forma e che ha delle gerarchie ben precise. – ha dichiarato la guardia dell’Adriatica Press Matteo Fabi – Sta a noi preparare al meglio la partita, soprattutto sui loro punti di riferimento che ne hanno e sono ben precisi. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo per mantenere la condizione e migliorarla. L’obiettivo contro Civitanova è di attaccare la partita, senza mezzi termini, anche a livello emotivo. Daremo il massimo per vincere ed ottenere i primi due punti in trasferta”.