Serie B - Simone Cimini e Emanuele Bagalini chiudono il roster della Rossella

Serie B - Simone Cimini e Emanuele Bagalini chiudono il roster della Rossella

La Rossella Civitanova Marche è lieta di annunciare un’ulteriore conferma del roster dello scorso anno: è Simone Cimini, ala di 195 cm classe 1997. L’anno scorso ha trovato poco spazio nelle rotazioni di coach Millina, ma si è fatto trovare pronto quando chiamato in cause, con l’exploit dei 20 punti nell’ultima partita contro Catanzaro. In passato aveva già fatto esperienze senior con i tra Poderosa Montegranaro in A2 e C Silver con Porto San Giorgio (11 pnt di media) e Tolentino, dove è cresciuto.

Queste le prime parole della nuova stagione:” Voglio ringraziare la società per la possibilità di riscattare la non-entusiasmante scorsa stagione. Inoltre, ringrazio il coach Domizioli per la fiducia concessami, con la speranza di non deluderlo e guadagnarmi dei minuti in regular season, portando energia e determinazione in ogni allenamento. Cercherò di fare mia l'ambizione della società, che ha costruito un roster di buon livello.
Forza Virtus Civitanova!”

La Rossella comunica, inoltre, che saranno Emanuele Bagalini, Giorgio Montanari, Harold Primitivo, Lorenzo Pascolini, Filippo Cossiri e Lorenzo Gattafoni i ragazzi del settore giovanile ad unirsi alla prima squadra. Bagalini ha già fatto parte del roster lo scorso anno, realizzando 13 punti in 3 presenze. Durante l’anno sarà comunque coinvolto tutto il gruppo dell’Under 18.