Serie B - Real Sebastiani Rieti: matricola, visite mediche, allenamenti

Serie B - Real Sebastiani Rieti: matricola, visite mediche, allenamenti

SSD Real Sebastiani Rieti comunica che, a margine del Consiglio Federale Fip tenutosi lo scorso 6 agosto a Roma presso il Salone d’Onore CONI del Foro Italico, la stessa ha ottenuto il numero di matricola definitiva (n. 055502) e il via libera Federale per poter partecipare al prossimo campionato nazionale di Serie B gir. D che avrà inizio il 15 novembre.

Alla luce di quanto appena esposto, inoltre, la società fa presente che in data 11 agosto p.v. alle ore 12 tutti i giocatori ed i componenti dello staff tecnico verranno sottoposti a test sierologici presso il Laboratorio Analisi IGEA nel rispetto del protocollo e le norme comportamentali anti-Covid-19.

Lunedì 17 agosto ore 9,30, invece, è previsto il raduno ufficiale presso il centro sportivo Asso Sporting Club di via Rosatelli, dove giocatori e staff tecnico riceveranno il primo saluto da parte della proprietà e dei dirigenti. Successivamente verrà distribuito il materiale tecnico ed espletato il servizio di shooting fotografico. Alle 12, poi, gli atleti verranno sottoposti a visita medico-sportiva a cura della dottoressa Chiara Nobili e alle ore 18 è previsto il primo allenamento stagionale.

Successivamente verrà comunicato il programma dettagliato degli allenamenti e le sedi individuate, oltre al futuro calendario delle gare amichevoli.