Serie B - Parte con entusiasmo la nuova stagione del Loreto Basket Pesaro

Serie B - Parte con entusiasmo la nuova stagione del Loreto Basket Pesaro

Loreto Basket comunica che alla conferenza stampa tenuta ieri mattina di presentazione della nuova avventura in Serie B Nazionale si è respirata tanta emozione e tanta voglia di fare bene. Il presidente Vincenzo Baldini ha espresso grande soddisfazione per la promozione e per la nuova dirigenza, sottolineando l'importanza di lavorare in pieno rispetto e collaborazione, anche con tutte le altre società sportive di Pesaro in particolar modo i Bees, società satellite del Loreto Basket con la quale è stata recentemente rinnovata e rinsaldata la collaborazione.

Filippo Fabbri (Assifabbri), da sempre appassionato di basket, metterà il suo entusiasmo e la sua professionalità al servizio della società.
Il Dott. Alessandro Menguccci (Consultinvest), co-artefice dell’iscrizione in Serie B Nazionale, ha parlato di un progetto solido, basato su inclusione, collaborazione e sinergia tra società e sponsor.
Il general manager Federico Ligi che ha prima di tutto salutato e ringraziato a titolo personale e a nome della società il presidente uscente Pizza e la sua famiglia per l'impegno profuso in questi anni ed ha prospettato una stagione impegnativa ma tutta da giocare con coraggio e determinazione
Andrej Rinolfi, responsabile del settore giovanile, ha ribadito l'importanza di formare non solo atleti, ma persone senza limiti, nello sport e nella vita.
Ha chiuso gli interventi l’assessore allo sport Mila Della Dora, portando il saluto e l’orgoglio della città di Pesaro, che crede fortemente in questo progetto.
Ora la Serie B Nazionale ci aspetta: è tempo di rimettersi in gioco, più uniti e determinati che mai.