Serie B - Oleggio Magic Basket, pre 8^ giornata: direzione Cecina

Serie B - Oleggio Magic Basket, pre 8^ giornata: direzione Cecina

Nuova tappa in terra toscana. Nell’ottava giornata di campionato l’Oleggio Magic Basket affronta il Basket Cecina: appuntamento fissato per domani, domenica 10, alle 18 al palaPoggetti (via Toscana 2, Cecina).

Le formazioni toscana al momento ha disputato un campionato molto equilibrato: dopo sette giornate sono quattro le vittorie e tre le sconfitte, l’ultima maturata proprio una settimana fa sul campo di Alessandria. Nel suo roster occhi puntati soprattutto sull’ex di giornata, Flavio Gay, Squalo in serie B qualche stagione fa: l’atleta ha una media di 26.4 punti a partita. 

A presentare il match Edoardo Bertocchi: «Quella di domani sarà sicuramente una sfida molto tosta, Cecina al momento sta facendo bene, gioca in modo fisico e aggressivo su entrambi i lati del campo, con diversi giocatori di esperienza come Salvadori e Banti. Dovremo stare attenti a Flavio Gay, che porta con sé una media considerevole di punti e dovremo essere bravi a non farci trascinare dal loro ritmo e gioco, ma imporre il nostro. Arriviamo da una settimana molto positiva, iniziata con la vittoria con Piombino la scorsa settimana, vittoria importante per la nostra sicurezza e consapevolezza, che deve essere per noi un buon punto di partenza non solo per domani, ma in generale per il nostro percorso».