Serie B - Matteo Felicioni e la Rossella ancora insieme

Serie B - Matteo Felicioni e la Rossella ancora insieme

La Rossella Virtus Civitanova è lieta di annunciare la conferma di Matteo Felicioni. A nemmeno 23 anni è ormai un veterano del PalaRisorgimento, sarà la sua settima stagione consecutiva nella società del presidente Mandorlini, la terza in Serie B. Avventura iniziata nel 2013 dopo aver raggiunto, con l´Under 17, gli storici quarti alle Finali Nazionali, proseguita con tutto il periodo di purgatorio in Serie C, terminato con la storica promozione in B due anni fa. Per lui in questa stagione 5.2 punti col 33% da tre, season high di 15 contro Corato e l’intensità e l’agonismo che lo hanno sempre contraddistinto.

Queste le parole di Matteo dopo il rinnovo:" Sono onorato di giocare anche quest'anno con la maglia della mia città. L'anno passato abbiamo un po' deluso le aspettative ma non è stato tutto da buttare, l’importante sarà non ripetere gli stessi errori.

Questa stagione si preannuncia un girone molto più complicato, ma questo deve essere solo una motivazione e un punto di partenza, l'importante è divertirsi e far divertire il resto verrà da sé.”