Serie B - Lunga trasferta a San Vendemiano per i Legnano Knights
Trasferta nel profondo Veneto per i Knights che andranno a fare visita alla Rucker San Vendemiano di coach Daniele Aniello, al secondo anno sulla panchina bianconera. Rispetto alla seconda stagione, in cui San Vendemiano vinse sia all'andata che al ritorno con i Knights, sono rimasti solo Andrea Tassinari e l'under Riccardo Dalla Cia.
Mentre Dalla Cia è ai margini della rotazione, Tassinari è ormai un veterano della categoria dove, soprattutto in questa stagione ha trovato una dimensione di realizzatore, tra i primi della classe.
Trenta minuti in campo per il giocatore di origine veneta con 19.6 punti, 3 assist, il 56% da 2 e il 36% da 3, per un inizio stagione di tutto rispetto.
Sostituire bomber Gluditis era complesso ma l'arrivo di Jakob Cebasek ha dato solidità alla squadra. Il compagno di squadra in nazionale di Luka Doncic, segna 8.4 punti a partita, ma cattura 5.1 rimbalzi ed è un costante pericolo in attacco con oltre il 40% dal campo.
Secondo miglior realizzatore della squadra è Matteo Picarelli con 13.5 punti di media. Cugino di Andrea e fratello di Riccardo, giocatori della Sangiorgese, ha giocato in NCAA negli ultimi anni, rientrando proprio in questa stagione con l'esordio in B Nazionale.
Terzo giocatore in doppia cifra per punti è Giordano Pagani con 12.6 punti di media e 4.8 rimbalzi; prodotto nostrano della Robur et Fides, ma nativo di Busto Arsizio, ha maturato esperienza nel campionato cadetto con le maglie dell'Urania Milano, di Nardò e della PiElle Livorno. Lungi classico d'area, pericoloso spalle a canestro è una costante presenza nel pitturato. Il tre titolare invece è Francesco Bedetti ex capitano di Rimini in A2 con Mattia Ferrari, ora segna 9 punti a partita con ottime percentuali sia da 2 sia da 3. Giocatori già incontrati dai Knights in passato: Riccardo Murri con la maglia di Crema e Nicolas Morici con Agrigento.