Serie B - Logimatic Group Ozzano, big match casalingo contro Oderzo
La Logimatic Group è a caccia della settima meraviglia. Ma per raggiungere questo risultato mai ottenuto da quando gli emiliani militano nel campionato di Serie B c’è un ostico scoglio chiamato Basket Oderzo, avversario dei Flying Sabato alle 20:30 al Pala Arti grafiche Reggiani. BIGLIETTERIA E DIRETTA. Palla a due alle 20:30; biglietti disponibili in loco dalle 19:30 al prezzo di 10 euro. Match che sarà trasmesso in Streaming sul canale YouTube “Ozzano a Spicchi TV” a cura di Dvdvideoservice Italia con il commento di Alberto Cernera.
L’AVVERSARIO. I veneti sono una squadra temibile, un mix di giovani ed esperti della categoria, dove spiccano i centimetri del lungo Markovic (11 punti di media) e i punti che arrivano dalle mani di Fazioli (14 punti per partita) Nicolo’ Gatti (11,2) ed il 20enne Tadiotto (oltre le 12 segnature ad allacciata di scarpa). Oderzo, ben allenata da coach Paolo Lorenzon, ed è attualmente al terzo posto in graduatoria, frutto di cinque vittorie (Carrè, Montebelluna, Gardonese, Iseo e l’ultima contro Pordenone) e due sconfitte (Monfalcone e Trieste, entrambe in trasferta).
COACH GRANDI. “Oderzo è una squadra forte e ben costruita, che ha l’obiettivo di arrivare in fondo; ha un roster profondo, con una rotazione a dieci giocatori che permette loro di mantenere sempre alta l’intensità. Sotto canestro possono contare su Gatti e Markovic, una coppia di lunghi di grande esperienza e qualità, mentre tra gli esterni dispongono di giocatori di talento e con punti fra le mani come Fazioli, Tadiotto e Vanin. Amano correre, giocare a ritmi alti, e si affidano con continuità al tiro da tre punti andando a rimbalzo con energia, soprattutto con gli esterni. Per noi sarà un test importante, vogliamo confermare quanto di buono stiamo facendo misurandoci con un avversario di livello. Servirà attenzione, lucidità e grande compattezza per mantenere il nostro ritmo e imporre la nostra identità di squadra. Ci aspetta una partita intensa e spettacolare, e il calore del nostro pubblico potrà fare la differenza. Contiamo sul sostegno dei nostri tifosi per spingerci ancora una volta oltre i limiti.