Serie B - Lapietra Action Now lavora senza sosta al nuovo progetto 2022-23

Serie B - Lapietra Action Now lavora senza sosta al nuovo progetto 2022-23

Le nuove regole del terzo campionato nazionale di pallacanestro sono una vera e propria rivoluzione per la categoria che diverrà sempre più competitiva e difficile.

Su queste basi la società ed il direttivo stanno lavorando alacremente con l’obiettivo, ormai dichiarato di restare nella B che conta.

La società annuncia ufficialmente la conferma di Bruno Colucci come Direttore Generale, di Ronny Pinto come Direttore Sportivo e di Roberto Rollo come Team Manager. A loro i ringraziamenti per l’ottimo lavoro nella stagione appena conclusa e un grandissimo in bocca al lupo per la nuova.

Sul resto della squadra e dello staff tecnico invece è tutto ancora da definire, anche se le varie trattative in atto sono vicinissime alla definizione.

Ai tanti tifosi che in trepidante attesa chiedono di conoscere gli altri protagonisti di questa nuova stagione, diciamo di continuare a sostenere i colori della Lapietra Action Now, dal canto nostro come società e come direttivo, anche quest’anno promettiamo il massimo dell’impegno per raggiungere gli obiettivi che questa società, questa città e questi tifosi meritano.

Il presidente, Francesco Caleprico.