Serie B - La voglia matta di basket a Rimini è ufficialmente ricominciata

22.08.2019 23:26 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Serie B - La voglia matta di basket a Rimini è ufficialmente ricominciata

La presentazione di lunedì sera in un Barrumba stracolmo di curiosi ed appassionati (ringraziamo Chicco e Gianni per l'ospitalità) è stata la scintilla che ha fatto partire definitivamente la stagione 2019-2020, la seconda per Albergatore Pro RBR che quest'anno parteciperà ad una Serie B che si preannuncia entusiasmante.

Gli heroes erano presenti al gran completo, insieme alle new entry Tommaso Rinaldi e Matteo Ambrosin che si sono presentati benissimo alla platea biancorossa...

"E' un onore tornare a Rimini" -Tommaso Rinaldi
"Vorrei imparare tanto da staff e giocatori, speriamo di vincere" -Matteo Ambrosin

Assente per lo staff tecnico il nuovo Assistant Coach Larry Middleton, che rientrerà solo il 26/8 dall'esperienza selezione giovanile, a cui va un grandissimo in bocca al lupo.

Presente anche la dirigenza eccezion fatta per il Presidente Paolo Maggioli, il quale non era presente per impegni lavorativi, ed il General Manager Matteo Peppucci che sta terminando le ferie con la famiglia.

Con la consueta carica del nostro speaker Andrea Nicoletti i giocatori sono stati presentati ed interpellati sul campionato che comincerà il 29 settembre al Flaminio contro Senigallia.

Spazio poi alle parole di Coach Massimo Bernardi che ha ribadito l'importanza del nostro splendido pubblico dalla nascita di RBR fino al primo grande traguardo: la promozione dalla Serie C Gold con una cavalcata storica...

"Se non c'eravate voi non so se avremmo vinto Gara 1 di semifinale contro Fiorenzuola!" -Massimo Bernardi rivolto verso i tifosi

E' stata l'occasione per dire a tutti che Rimini è unita, compatta e pronta ad affrontare nel miglior modo possibile la stagione!