Serie B - IUL Basket, oggi al PalaDonati arriva il Green Basket Palermo

Serie B - IUL Basket, oggi al PalaDonati arriva il Green Basket Palermo

Dopo lo scorso weekend senza partite, a causa del rinvio a venerdì 1 marzo della sfida sul campo della Viola Reggio Calabria, torna in campo la IUL Basket, che domani (alle 18) ospita al PalaDonati il Green Basket Palermo, squadra che insegue, a quattro punti di distanza, gli arancioblu.

L’andata in Sicilia terminò 88-73 per i padroni di casa, che da allora hanno aggiunto nel proprio roster Michele Peroni, che nelle sei partite giocate ha collezionato oltre 10 punti di media. Oltre al giocatore arrivato da Orzinuovi, per Palermo viaggiano in doppia cifra anche Ariel Svoboda, Andrea Lombardo e Giuseppe Caronna.
L’ex di giornata è Alessandro Cecchetti, che nella seconda metà della scorsa stagione ha vestito la maglia biancoverde, ricoprendo un ruolo importante nella salvezza raggiunta dal club siciliano.
 
In casa IUL Basket, è proprio il numero 20 a presentare la sfida di domani: “Sarà una partita sicuramente importante, noi dobbiamo ricominciare a vincere pe riprendere il nostro percorso e vogliamo farlo nel migliore dei modi. Sappiamo che Palermo verrà col dente avvelenato, perché sarà una partita cruciale. La settimana di riposo è stata fondamentale per recuperare Scuderi, che era fermo da tanto tempo e finalmente ci stiamo rimettendo apposto, dopo un periodo in cui abbiamo fatto fatica per via degli infortuni. In queste due settimane abbiamo lavorato molto bene, quindi sono fiducioso per la partita di domani”. 

Palla a due domani alle 18, al PalaDonati, agli ordini dei signori Venturini Francesco di Lucca (LU) e Fabiani Andrea di Livorno (LI). Aggiornamenti in tempo reale sui nostri canali ufficiali Facebook ed Instagram @IULbasket.