Serie B - Gallarate ospita Pavia con l'obiettivo di tornare subito a vincere in casa

Serie B - Gallarate ospita Pavia con l'obiettivo di tornare subito a vincere in casa

Tutto pronto per la sfida di sabato 19 novembre, alle ore 18:30, sul parquet del Pala Esse Solar di Crenna tra il BasketBall Gallarate e la Riso Scotti Pavia.

Partita di fondamentale importanza per i ragazzi di coach Stefano Gambaro che vogliono continuare ad occupare le zone alte di classifica, dando seguito alla bella vittoria di settimana scorsa contro Oleggio.

Di fronte ci sarà una squadra, Pavia, che dopo un inizio di stagione difficile ha trovato il suo assetto, puntando sulle qualità del proprio parco esterni, con il giovane Lionel Abega su tutti e guidati dall’esperienza di coach Alberto Mazzetti, l’anno scorso sulla panchina di Busto Arsizio.

Un match molto importante per i biancoblu che coach Gambaro presenta così alla vigilia: "Domani sarà una partita importante, nonostante siamo solo nel primo terzo di stagione. Vogliamo dare continuità alla vittoria ottenuta sul campo di Oleggio, vogliamo tornare subito alla vittoria in casa nostra, contro un avversario storico della categoria che arriva da una bella vittoria contro Borgomanero. Domani mi aspetto che i miei ragazzi diano continuità e qualità alle cose fatte contro Oleggio. Ho una squadra dotata di grandi qualità tecniche e morali, metterle in campo dall'inizio alla fine so essere una richiesta ambiziosa ma vedo la squadra pronta per questo".