Serie B - Bernareggio 99 e coach Marco Cardani ancora insieme

Serie B - Bernareggio 99 e coach Marco Cardani ancora insieme

PALLACANESTRO BERNAREGGIO 99 comunica, nonostante le voci circolate nei giorni scorsi, il proseguo del percorso tecnico con coach Marco Cardani anche per la stagione 2019/2020.
"E' vero che mi è stata fatta pervenire una proposta da una squadra di A2"- dichiara il coach- "Ma ha solo rimandato l'ufficialità di una scelta, quella di continuare con Pallacanestro Bernareggio 99, che avevo già preso il 20 Maggio dopo aver incontrato il patron Bardotti. Ho firmato un triennale con questa società lo scorso anno e dopo esserci incontrati, delineando anche il profilo tecnico per la prossima stagione, era già mia intenzione proseguire. La società è in enorme crescita, già la decisione di confermare i senior della passata annata è una dichiarazione d'intenti su quanto vogliamo fare nel futuro".
Sulla stessa linea anche Massimo Bardotti: "Sono molto contento di proseguire un altro anno insieme a Marco, anche se sarei stato contento in egual misura se avesse avuto la possibilità di cimentarsi in una categoria superiore. Visti gli investimenti che stiamo facendo, a livello giovanile e non, per metterci nelle migliori condizioni possibili la continuità che andremo a dare insieme al coach, che guiderà anche le squadre Under subito al di sotto della prima squadra, risulterà fondamentale per la nostra crescita”.