Serie B - BB14 a Padova, Sodero: “C’è voglia di rivalsa”

Serie B - BB14 a Padova, Sodero: “C’è voglia di rivalsa”

Il tour de force comincia da Padova, la BB14 vuole cliccare il tasto “reset”. In Veneto, sul parquet di Rubano (domani alle 18) per i gialloneri la prima di tre partite in sei giorni. Match delicato dopo quattro battute d’arresto – l’ultima a Monfalcone – in cinque turni contro una formazione che, nell’ultima fase, ha cambiato marcia e precede i nostri di due lunghezze (8 punti contro 6). Per gli orobici, oltretutto, diventerà fondamentale la gestione delle energie se non altro perché poi all’Italcementi a stretto giro arriveranno prima Lumezzane (mercoledì, per il recupero) e poi Ragusa (sabato 3 dicembre). La Virtus, in cui milita l’ex Francesco Ihedioha, dal canto suo, arriva lanciatissima all’appuntamento dopo le affermazioni su Reggio Calabria e San Vendemiano.

Guglielmo Sodero fotografa così la situazione della BB14: “Dopo un periodo negativo – sottolinea la guardia – c’è tanta voglia di rivalsa. Padova è un avversario difficile, solido ed esperto con giocatori che conoscono alla perfezione la categoria, anche per la lunga militanza. Sarà un banco di prova molto importante per testare quanto siamo una squadra in grado di risollevarsi in fretta da fasi complesse come quella che stiamo vivendo”.

1° Arbitro: Marco Ragionieri di Bologna – 2° Arbitro: Antonio Cieri di Ravenna

BIGLIETTI – Il costo del biglietto è 10 €. Per gli Under 14 l’ingresso è gratuito

DIRETTA STREAMING – La diretta della gara sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma web LNP TV Pass per gli abbonati al servizio

LIVE – Aggiornamenti attraverso i canali social BB14.