Diretta Channel Serie B, numeri record per il derby campano Caserta-Salerno

Diretta Channel Serie B, numeri record per il derby campano Caserta-Salerno

Anche nella prima giornata di ritorno ottimi numeri per Diretta Channel Serie B, l'iniziativa che per la seconda stagione propone le gare di Serie B Old Wild West sul canale YouTube LNP Channel, con produzione affidata alle Società ospitanti. La sfida al vertice del girone D tra Decò Caserta e Virtus Arechi Salerno, entrambe qualificate per la Coppa Italia LNP Old Wild West, ha fatto registrare 5.029 visualizzazioni complessive, secondo dato stagionale assoluto dietro ad un'altra sfida tra squadre campane, Napoli-Caserta del 2 dicembre (7.226). Il derby del PalaDecò, vinto da Caserta allo scadere, ha inoltre stabilito il nuovo record stagionale per spettatori simultanei, con un picco di 660, superando il precedente record di 603 (Fabriano-San Severo del 16 dicembre). Tra le altre gare proposte nello scorso weekend, buoni riscontri anche per All Food Firenze-Solbat Piombino (girone A), che ha totalizzato 1.637 visualizzazioni.

Il progetto "Diretta Channel Serie B" vede LNP fornire consulenza tecnica alle Società e mettere in rete le singole produzioni, trasmesse sul suo canale ufficiale YouTube, con l’obiettivo di valorizzare l’impegno di autoproduzione dei singoli Club. Per i tifosi e appassionati un luogo di ritrovo dove poter seguire le vicende del torneo.

Senza dimenticare che tutte le gare di Serie B Old Wild West (32 partite per ogni giornata) sono disponibili on demand in chiaro su LNP Channel in forma integrale nei giorni successivi alla disputa, per un totale di oltre 1.000 gare visibili a fine campionato.

NOTA - Le visualizzazioni dei video di YouTube indicano il numero totale di volte in cui un singolo video è stato visionato. Il picco di spettatori simultanei indica il numero massimo di utenti unici registrato durante un live streaming.