Serie A2 Old Wild West: 5 curiosità statistiche della 21^ giornata

Serie A2 Old Wild West: 5 curiosità statistiche della 21^ giornata

In vista della 21^ giornata di Serie A2 Old Wild West, ecco 5 curiosità statistiche:

1) In Tezenis Verona-De’ Longhi Treviso, gara FREE su LNP Tv Pass, si sfidano tre dei migliori tiratori da due del girone Est. Da una parte Francesco Candussi, quinto con il 62.4%. Dall’altra Amedeo Tessitori e Dominez Burnett, rispettivamente secondo (64.1%) e terzo (63.9%).

2) In Bergamo-Benfapp Capo d’Orlando, in diretta su Sportitalia domenica alle 12, interessante confronto tra Brandon Triche e Terrence Roderick. Il giocatore di Bergamo è secondo per valutazione media con 27.8, mentre Triche insegue al terzo posto con 25.4.

3) Edilnol Pallacanestro Biella contro Axpo Legnano vuol dire anche il secondo contro il terzo  miglior marcatore del girone Ovest. Deshawn Sims, terzo al pari di Jordan Parks (Benfapp Capo d’Orlando) con 22.1 sfida Anthony Raffa, secondo con 22.3.

4) Il quinto contro il quarto attacco del girone Ovest in Novipiù Casale Monferrato-Virtus Roma. La squadra di Ferrari produce 83.4 a partita, quella di Bucchi 83.7.

5) Nel girone Est, il miglior marcatore sfida il quarto in Bondi Ferrara-Le Naturelle Imola. Da una parte Isaiah Swann, primo con 23.9. Dall’altra BJ Raymond, quarto con 19.8.