MERCATO A2- La Fortitudo Bologna pensa a Mirza Alibegovic

In scadenza di contratto con Torino, il capitano sembra allontanarsi dalla Mole; accordo tutto in salita con la società di Via Cervino che avrebbe proposto una sostanziale sforbiciata all'ingaggio.
09.06.2022 13:33 di Emiliano Latino   vedi letture
Fonte: Pianetabasket
Mirza Alibegovic
Mirza Alibegovic

Dell'esterno di Corvallis (Oregon) si è parlato ieri durante la conferenza stampa di presentazione di coach Franco Ciani che non ha nascosto di voler pensare attentamente all'eventuale riconferma del capitano della Reale Mutua Torino.

Secondo alcune indiscrezioni di mercato, Mirza Alibegovic potrebbe riempire una delle caselle del roster della Effe, in questi giorni alle prese con ben altri pensieri che riguardano l'assetto societario e il round con l'Agenzia delle Entrate, in merito alla piano di ristrutturazione del debito.

La volontà del giocatore è sempre stata quella di chiudere la carriera nella città che l'ha adottato, ma ad oggi le distanze sembrano essere quasi incolmabili, nonostante un accordo lo si potrebbe trovare in pochi minuti. 

Il patron Avino ha dato mandato al ds D'Orta e a coach Ciani stesso, di costruire una squadra che faccia un decisivo salto di qualità a tutti i livelli. Ci sarà ancora spazio per il capitano?