A2-Torino, Ciani: "Sono soddisfatto, abbiamo fatto passi importanti per una vittoria meritata

La conferenza stampa dell'allenatore udinese al ermine del derby contro Monferrato.
10.09.2022 22:32 di  Emiliano Latino   vedi letture
Fonte: Emiliano Latino
A2-Torino, Ciani: "Sono soddisfatto, abbiamo fatto passi importanti per una vittoria meritata
© foto di Emiliano Latino

Le parole di coach Ciani al termine del derby vinto contro Monferrato:

"E' stata una partita estremamente intensa, difficle e con due squadre che si sono affrontate con grande temperamento. Loro sono stati bravi a riavvicinarsi nel finale, ma oggi la posta in palio era importante e sono contento dei passi in avanti fatti dai ragazzi.

Siamo stati in vantaggio per 29' e nella seconda parte abbiamo controllato il match, dopo un inizio di gara troppo morbido. Punti importanti dalla panchina che ha saputo innalzare il ritmo durante tutto il match, per non parlare delle percentuali dal perimetro, oggi decisamente migliori del solito.

E' molto importante che tutti si sentano importanti durante la partita e ognuno deve vivere i minuti in campo come una responsabilità, per dare qualcosa in più affinchè il rendimento della squadra non ne risenta.

I due americani hanno giocato bene con qualità, agilità e quant'altro con Jackson che ha numeri incredibili - Mayfield poi si è assunto le responsabilità nei momenti che contano.

Mi auguro che i tifosi che erano presenti si siano divertiti e facciano da passaparola con gli altri per incrementare le presenze al palazzetto".