A2 Supercoppa - Tezenis Ramagli: "Contro Mantova test con una squadra fisica"

A2 Supercoppa - Tezenis Ramagli: "Contro Mantova test con una squadra fisica"

Terzo appuntamento in Supercoppa LNP per la Tezenis Verona che sabato sera, in anticipo, affronterà all’AGSM Forum la Staff Mantova alle 20.30.

Una gara che i gialloblù affronteranno dopo le sconfitte con Orzinuovi e Udine nelle prime due gare del girone. Ora il nuovo appuntamento sarà la tappa successiva nel percorso di crescita e formazione verso l’inizio del campionato fissato per domenica 3 ottobre con la trasferta a Latina.

“La partita contro Mantova sarà un ulteriore test – ha commentato coach Alessandro Ramagli – Squadra fisica e grossa che mette in campo intensità. Proprio per questo sarà una gara più simile a quella di Udine rispetto a quella di Orzinuovi. Noi dobbiamo provare a crescere in entrambe le metà campo e soprattutto avere un rendimento costante nelle corso di tutta la partita. A Udine, nel primo tempo, abbiamo lasciato qualcosa di troppo nella metà campo difensiva, nel secondo siamo stati più stabili mentre offensivamente la nostra partita è stata insufficiente. Quindi la gara contro Mantova ci dovrà dare più sostanza e rendimento nelle due metà campo”.