A2 Rosso - Pistoia ospita Forlì alle 18 / Recupero 11a giornata

A2 Rosso - Pistoia ospita Forlì alle 18 / Recupero 11a giornata

Alle 18, Pistoia-Forlì scendono in campo per il recupero dell’11^ giornata di Serie A2 Old Wild West, Girone Rosso.

QUI PISTOIA

Fabio Bongi (vice-allenatore) – “Sicuramente sarà una partita a viso aperto. Forlì è forte del primato in classifica e della propria imbattibilità, noi siamo in una striscia positiva e attraversiamo un buon momento di fiducia. Purtroppo c'è poco tempo per preparare questa sfida, senza contare che dobbiamo recuperare le energie dopo 45 minuti di battaglia con Ferrara. Proveremo ad arrivarci nel miglior modo possibile, aggiustando alcuni dettagli e mettendo a frutto il nostro bagaglio di esperienza e di gioco”.

De’Shawn Sims (giocatore) – “In questo momento stiamo giocando con molta autostima, l'arrivo di Fletcher ci ha aiutato molto perché in questo campionato giocare senza un americano è davvero dura. Stiamo lavorando per inserirlo sempre di più nei nostri giochi, le cose non possono che migliorare. Adesso ci aspettano altre due gare ravvicinate, dunque occorre restare concentrati su quello che c'è da fare. Conosciamo benissimo il valore di Forlì, ma noi veniamo da quattro vittorie consecutive e vogliamo allungare la nostra striscia. Con impegno e cuore, come sempre”.

_____

QUI FORLÌ

Francesco Nanni (assistant coach) - “Pistoia è una squadra di grande talento e fisicità, e la classifica non rende loro merito dopo l’inizio di stagione complicato che hanno avuto tra Covid e infortuni. Per vincere dovremo tirare fuori una delle nostre migliori prestazioni. Una gara infrasettimanale è una sfida in più per lo staff e per la squadra, visto che non c’è la canonica settimana di tempo completa per prepararla, né per noi, né per loro. Questo però deve farci essere ancora più convinti della nostra identità di squadra, sia offensivamente che difensivamente”.

Samuel Dilas (giocatore) - “Sarà una partita difficile, personalmente considero Pistoia una delle prime cinque squadre del campionato per valori: sono bravi, hanno tante soluzioni offensive, e arrivano da quattro vittorie consecutive. Da parte nostra, dopo nove successi, vogliamo continuare su questa strada, senza paura ma sempre rispettando i nostri avversari”.

Media - La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass a questo link: http://bit.ly/3oVQxu1.