A2 Playoff - Verona, Ramagli presenta Gara 3 contro Mantova

A2 Playoff - Verona, Ramagli presenta Gara 3 contro Mantova
© foto di Federico Peretti

Appuntamento alla Grana Padano Arena di Mantova per Gara 3 dei quarti di finale, in programma venerdì con palla a due alle ore 20:00. Per assistere al match i biglietti sono disponibili online su Vivaticket e nei punti vendita fisici, anche di Verona e provincia. 

Il costo del biglietto è di 15 euro l’intero e 12 il ridotto (da 0 a 16 anni) al quale dovranno essere aggiunti i diritti di prevendita. 

In alternativa i biglietti si potranno acquistare alle casse della Grana Padano Arena il giorno della partita. 

COACH RAMAGLI VERSO GARA 3
Coach Ramagli, dopo la seconda gara vinta all’AGSM Forum e la serie sul 2 a 0 per i gialloblù, in sala stampa ha commentato: “Venerdì troveremo una squadra arrabbiata perché hanno perso due partite in volata e venderanno cara la pelle. Noi giocheremo la nostra pallacanestro e saremo competitivi come siamo sempre stati nel corso della stagione e lo saremo anche venerdì: dovremo dimostrare quel carattere e quell’atteggiamento di chi vuole portare via una gara in trasferta. Dopo aver sofferto per due partite è chiaro che vorremmo chiudere la serie; ne abbiamo la possibilità contro una squadra ostica, forte, scomoda, camaleontica”.