A2 Playoff - Scaligera, Caroti "A Pistoia per gestire difesa e ritmo"

Lorenzo Caroti
Lorenzo Caroti
© foto di Federico Peretti

Si avvicina il terzo appuntamento di semifinale per la Tezenis Verona. A commentare la prossima gara tra Giorgio Tesi Group e Tezenis Verona, in programma venerdì alle ore 20:30 al PalaCarrara di Pistoia, è Lorenzo Caroti: “In Gara 1 abbiamo rincorso per tutta la partita, poi grazie alla nostra difesa siamo riusciti a portarla a casa.

In Gara 2 l’obiettivo era quello di gestire i ritmi del match e ci siamo riusciti molto bene, loro hanno fatto una grandissima partita non mollando mai; noi siamo riusciti a conquistarla con tanta condivisione. Mi aspetto una Gara 3 sicuramente diversa, Pistoia avrà il sostegno del proprio pubblico. Noi dovremo partire dalla solidità in difesa proseguendo poi con la gestione del ritmo in attacco”. 

GLI ARBITRI DI GARA 3

La FIP ha designato gli arbitri che dirigeranno Gara 3 in programma venerdì alle ore 20:30 al PalaCarrara di Pistoia. I fischietti saranno Gabriele Gagno di Spresiano (TV), Mattia Eugenio Martellosio di Buccinasco (MI) ed Alex D’Amato di Tivoli (RM).

COME SEGUIRE GARA 3

Immancabile appuntamento su LNP Pass con i playoff di Serie A2 Old Wild West. Anche la gara del Palacarrara tra Giorgio Tesi Group Pistoia e Tezenis Verona sarà trasmessa in diretta streaming. Differita, il giorno successivo, su Telenuovo alle 18:00 e alle 21:00.