A2 Playoff - Ravenna, Lotesoriere "Dobbiamo fare ancora meglio"

A2 Playoff - Ravenna, Lotesoriere "Dobbiamo fare ancora meglio"

Il commento del coach dell'OraSì Ravenna Alessandro Lotesoriere nella sala stampa del PalaDesio: “Per prima cosa complimenti a Cantù per la vittoria. Sono contento dell’approccio che abbiamo avuto e di come abbiamo controllato il ritmo soprattutto in attacco anche se qualche volta siamo arrivati a dover prendere qualche tiro forzato.

Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché sono stati bravissimi sotto questo aspetto. Nel secondo tempo è salita la pressione difensiva di Cantù e negli ultimi cinque minuti è anche affiorata una certa stanchezza da entrambe le parti. Potevamo fare meglio alcune cose, ma non abbiamo mollato neanche sul meno 9, ci abbiamo provato fino all’ultimo arrivando a costruirci il tiro del possibile pareggio.

Per giocare partite di questo livello con un avversario di questo livello, bisogna essere vicinissimi alla perfezione e questa sera alla fine ci è mancato qualcosa. Vogliamo farci trovare pronti tra due giorni perché il nostro obiettivo è essere vivi in questa serie e vogliamo provare a regalare ai nostri tifosi una partita in più in casa”.