A2 - Pall. Trapani: Il pregara della trasferta in casa UCC Assigeco

A2 - Pall. Trapani: Il pregara della trasferta in casa UCC Assigeco

Questa mattina la 2B Control Trapani ha effettuato un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani contro UCC Assigeco Piacenza (Pala Banca, ore 17.00), gara valida per la 10ª giornata del girone di andata del campionato di Serie A2 Old Wild West - Girone verde.

Questo il commento di Federico Massone in vista del match di domenica: “Sono veramente felice di essere tornato a disposizione della squadra dopo un lungo periodo di stop, ed ancor di più perché siamo riusciti a vincere. La prossima partita per me sarà speciale perché rivedrò tante persone con cui ho trascorso bei momenti ma una volta alzata la palla a due il mio obbiettivo sarà quello di provare a conquistare i due punti”.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente: Ygor Biordi, Sekou Wiggs, Salvatore Basciano, Elijah Childs, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, Marco Mollura, Federico Massone, Matteo Palermo, Celis Taflaj.

Arbitri: MARTELLOSIO MATTIA EUGENIO di BUCCINASCO (MI); MARZULLI MARCO di PISA (PI); UGOLINI EDOARDO di FORLI' (FC)

Note: 10ª giornata di andata. Simone Tomasini sarà assente a causa della frattura del soma vertebrale di D6. Federico Massone è un ex della sfida.

Media: Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP. Differita su Telesud Trapani (canale 118 DDT) martedì alle 20.30.