A2 - Michele Carrea lascia Pallacanestro Biella

A2 - Michele Carrea lascia Pallacanestro Biella

Edilnol Pallacanestro Biella comunica che nella giornata odierna coach Michele Carrea ha esercitato la clausola d'uscita presente nel contratto che lo legava al club rossoblù fino al 30 giugno 2020.

Le sue quattro stagioni sulla panchina laniera sono state ricche di emozioni e partite da ricordare, quattro campionati che fanno di Carrea il terzo tecnico più longevo della storia rossoblù (a pari merito con Luca Bechi), dietro solamente a Federico Danna e Alessandro Ramagli.

Il presidente Massimo Angelico saluta il coach con queste parole: "Con Michele abbiamo iniziato un percorso di crescita quattro anni fa che si è sviluppato in maniera estremamente positiva. Grazie alla sua dedizione nel lavoro quotidiano in palestra, la squadra è migliorata giorno dopo giorno, arrivando a centrare traguardi importanti. Ora per lui è in arrivo una nuova sfida in una categoria nella quale sarà un debuttante, ma sono certo che farà benissimo. A Biella faremo tutti il tifo per Michele".

Il coach saluta così la piazza rossoblù: "Ringrazio tutti i giocatori, i membri dello staff e della società, in generale tutta la gente di Biella che in questi 4 anni mi hanno fatto sentire amato e stimato. Mi auguro che questa squadra continui a fare basket in questa maniera, facendo sentire apprezzato chi verrà dopo di me".

A coach Carrea vanno i saluti di tutto l'ambiente biellese e un sincero in bocca al lupo per la nuova stimolante avventura nella massima serie.