A2 - Maicol Panzini è il nuovo Team Manager di Bergamo

A2 - Maicol Panzini è il nuovo Team Manager di Bergamo

Bergamo inserisce nel proprio organico Maicol Panzini, che svolgerà il ruolo di Team Manager all’interno dello staff tecnico giallonero per la stagione 2019/2020.

Panzini, 28 anni, arriva a Bergamo dopo una pluriennale esperienza da Team Manager all’Urania Milano, ruolo ricoperto dal 2014 al 2018, prima di passare – la scorsa stagione – a Bernareggio, dove aggiunge anche la carica di Responsabile della Comunicazione.

<<Poter lavorare con un general manager come Gianluca Petronio ed un coach come Marco Calvani è ben oltre quelle che erano le mie aspettative, e di questo ringrazio la società di aver scelto me per un ruolo così delicato. Felicissimo di essere arrivato a Bergamo, un sogno che diventa realtà.>>, il primo commento di Panzini.

Gianluca Petronio sul nuovo arrivo nello staff giallonero: << Sono compiaciuto dell’inserimento di una nuova figura nello staff organizzativo della nostra Società. Questa significativa aggiunta testimonia la volontà di creare una struttura e di proiettarla verso il futuro. Maicol porta dinamismo ed entusiasmo al nostro gruppo di lavoro.>>