A2 - La scheda del match: Infodrive Orlandina vs Bakery Piacenza

A2 - La scheda del match: Infodrive Orlandina vs Bakery Piacenza

INFODRIVE CAPO D’ORLANDO – BAKERY PIACENZA
Dove: PalaFantozzi, Capo d’Orlando (Me)
Quando: domenica 5 dicembre, 12.00
Arbitri: Marziali, Yang Yao, Miniati
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3ltXH94  

QUI CAPO D’ORLANDO
Marco Cardani (allenatore) – “Arriviamo a questa partita carichi anche perché, vista la pausa forzata, sono due settimane che ci prepariamo a questo appuntamento. Chiaramente è uno scontro diretto per la salvezza, quindi i punti in palio valgono doppio. Dobbiamo essere bravi a leggere quello che Piacenza ci proporrà tatticamente. Sono una squadra estremamente brava all’interno delle partite ad alternare le difese. Noi però dovremo essere noi stessi, senza perdere il nostro ritmo, la nostra capacità di giocare su tanti possessi, mettendo in campo difensivamente quello che, ormai da qualche partita, è la nostra identità”.
Note – Niente da segnalare.
Media - Partita trasmessa in diretta su LNP Pass. Differita lunedì sera su AM-Telenova, canale 14 del DT Sicilia.

QUI PALL. PIACENTINA
Federico Campanella (allenatore) – “Contro Capo d’Orlando sarà un mezzogiorno di fuoco, loro hanno il nostro stesso obiettivo. Adesso tra noi e le ultime due, Biella e Orzinuovi, ci sono 6 punti. Il nostro obiettivo è la salvezza, vincere al PalaFantozzi ci darebbe una bella opportunità, anche se è molto presto, vorrebbe dire mettersi sotto sicuramente 3 squadre con il primo scontro diretto a favore e non sarebbe poco. Sarà una partita delicata, contro una squadra ben assestata, con due stranieri forti. A Capo d’Orlando ci aspetta una sfida tutta da gustare e da giocare con il coltello tra i denti fino all’ultimo respiro”.
Note - Nessuna nota da segnalare.
Media – La partita tra Infodrive Capo d’Orlando e Bakery Basket Piacenza sarà trasmessa in diretta su LNP Pass. Tutti gli aggiornamenti sui canali di comunicazione della Bakery (sito: www.bakerybasket.it, Facebook: https://www.facebook.com/pallpiacentina, Instagram: https://www.instagram.com/pallapiacentina/).