A2 - La partita tra Bertram Derthona e Junior Casale verso il tutto esaurito

A2 - La partita tra Bertram Derthona e Junior Casale verso il tutto esaurito

Mancano poco più di ventiquatto ore all’atteso Derby della provincia che vedrà la Bertram Yachts Derthona opposta alla Novipiù Casale Monferrato (attualmente in testa alla classifica, insieme alla Reale Mutua Torino, a 26 punti) domenica 26 gennaio 2020 alle ore 18.00 al PalaOltrepò di Voghera.

I tifosi bianconeri hanno dimostrato grande interesse per la sfida e vicinanza alla squadra nella fase di avvicinamento alla partita, tanto che il Club comunica che i tagliandi per il parterre – centrale e laterale – e per la tribuna centrale sono andati esauriti nel corso della prevendita. Restano a disposizione dei supporters dei Leoni solo alcuni biglietti in tribuna laterale e in Gradinata, che saranno acquistabili, in fase di prevendita, ancora nel pomeriggio di oggi e nella mattinata di domani presso la segreteria del PalaCamagna (Corso Alessandria 1) nei seguenti orari di apertura al pubblico:

Venerdì                                16.00-19.30

Sabato                                  10.00-12.00

La società ricorda che, per ragioni di ordine pubblico, la Gradinata Bianconera è stata interamente destinata ai tifosi ospiti che potranno acquistare il proprio biglietto anche recandosi presso il palazzetto di Tortona negli orari di segreteria sopraindicati.

La biglietteria del PalaOltrepò, nella giornata di domenica 26 gennaio, sarà aperta a partire dalle ore 16.00. Per questa partita il Club ha deciso di non attivare la vendita online dei tagliandi.