A2 - Fortitudo Bologna, Dalmonte "Non percepisco essere in discussione"

A2 - Fortitudo Bologna, Dalmonte "Non percepisco essere in discussione"

A margine della presentazione di "Formula Coach" Luca Dalmonte, allenatore della Fortitudo Bologna ha risposto alle domande della stampa bolognese: "La squadra deve trovare, sicuramente anche da parte mia, una direzione più serena e differente da quella degli ultimi 80'. Ci sono io in prima persona come scudo per proteggere i giocatori, come piedi per incamminarci in una direzione, ed è necessario che ci sia un senso di responsabilità distribuito.

Io in discussione in questi due giorni? Non ho avvertito la percezione e comunque l'allenatore non deve spendere tempo ed energie per difendere la propria posizione quanto piuttosto a cercare la direzione per risolvere i problemi. Altrimenti farei solo un atto di egoismo dal quale cerco di stare assolutamente lontano.

Magari la domanda sarebbe da girare all'interlocutore più corretto, la società. E comunque occorre che abbiamo tutti la stessa direzione con una analisi che sia un punto di partenza comune, altrimenti di conseguenza l'analisi prende due strade differenti."