A2 - Due innesti nel coaching staff della Novipiù Monferrato

A2 - Due innesti nel coaching staff della Novipiù Monferrato

Novipiù Monferrato Basket comunica che Giorgio Lazzarini è il nuovo Vice Allenatore della prima squadra.

Novarese di nascita, Giorgio vanta una grandissima esperienza nella pallacanestro piemontese. In oltre quarant’anni di attività si è reso protagonista di tante promozioni e successi nel mondo delle Minors. Sono ben dieci i campionati vinti da capo allenatore guidando fra le altre Borgomanero, Torino, Domodossola, Novara e Borgosesia. Nella passata stagione ha ricoperto il ruolo di primo assistente alla Libertas Moncalieri in Serie A1 Femminile.

Si aggiunge allo staff tecnico della prima squadra anche la figura di coach Edoardo Vercelli, già allenatore delle formazioni giovanili che ricoprirà il ruolo di terzo assistente.

Giorgio Lazzarini – Vice Allenatore Novipiù Monferrato Basket: “Ringrazio il Club e Stefano Comazzi per avermi dato la possibilità di arrivare in una piazza importante come quella di Casale Monferrato. Non è la prima volta che mi capita di entrare in uno staff a stagione in corso. Il mio, oltre che tecnico, sarà soprattutto un ruolo di collante fra la squadra e il coach. Ho trovato un ambiente sano e voglioso di rimettersi in carreggiata nonostante il periodo difficile.”