A2 - De'Longhi Treviso, sabato amichevole con Bergamo

02.03.2018 11:55 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 155 volte
A2 - De'Longhi Treviso, sabato amichevole con Bergamo

Campionato di A2 fermo per lasciare spazio alle Final8 di Coppa Italia a Jesi, e la De' Longhi Treviso per non perdere il ritmo-gara sarà impegnata sabato sera alle 20.00 a Castelfranco in amichevole contro Bergamo Basket, squadra dello stesso girone Est dei trevigiani, anch'essa non qualificata alla F8.
La partita si svolgerà nella tradizionale casa del basket castellano, il palasport di piazzale Donatori del Sangue. A riprendere l'evento, le telecamere di Eden Tv (canale 86 digitale terrestre), mentre lo speaker sarà Roberto Focarelli, storica voce della pallacanestro trevigiana. La prevendita è attiva già da diversi giorni, con prenotazioni online all'indirizzo biglietteria@ubcv.it e rivendite attive a Castelfranco, Treville e Treviso. Tagliando intero 8 euro, ridotto (Under18 e tesserati UBC) 5 euro, ingresso gratuito per gli Under14. Biglietti disponibili anche al palasport il giorno della partita.
 

TVB in settimana ha partecipato alla cena presso l'Antica Osteria Guarnier a Crocetta del Montello per il tradizionale incontro con il gruppo di tifosi "Alta Trevisana", e ieri a Sant'Antonino ha dedicato la mattinata allo shooting fotografico con le aziende sponsor principali che hanno fatto posare i giocatori con i loro marchi e prodotti, immortalati dalla mano esperta di Michele Gregolin, fotografo di TVB.

Dichiarazioni coach Bernardo Musso, guardia di TVB dopo questa settimana di lavoro che ha seguito la prima sconfitta (78-75 a Verona) dopo nove vittorie consecutive e in vista dell'amichevole di domani: "Un po' di delusione per la sconfitta di Verona dopo tante vittorie, peccato perchè eravamo bene sopra anche domenica e abbiamo subito troppo nel finale sprecando una vittoria alla portata. Ok, una sconfitta ci puo' stare, ma dobbiamo stare attenti a non fare passi indietro, da qui in avanti abbiamo ancora possibilità di migliorare tanto ed essere più continui. Ora giocheremo domani questa amichevole utile per il ritmo e per provare sul campo quanto preparato in allenamento, poi due giorni di riposo e occhi puntati sulla partita con Ferrara dove vogliamo assolutamente tornare a vincere di fronte ai nostri tifosi."
 

PROSSIMO TURNO

Prossimo match domenica 11 marzo alle 18.00 al Palaverde, ritorna il campionato di A2 con la sfida De' Longhi Treviso-Kleb Ferrara. Prevendita già attiva on line (www.trevisobasket.it, sezione biglietteria) e nei consueti punti vendita di Treviso e Provincia indicati sul sito.