A2 - Baltur Cento, la vigilia del match contro Bakery Piacenza

A2 - Baltur Cento, la vigilia del match contro Bakery Piacenza

Alla vigilia di Bakery Piacenza vs. Baltur Cento, prima di ritorno del girone est di A2 Old Wild West, la parola al coach Benedetto e ad Adama Ba.

Coach Giovanni Benedetto - "Domenica arriva uno scontro diretto molto importante con la Bakery Piacenza. All’andata abbiamo vinto noi, ma le squadre sono molto cambiate da allora, loro hanno cambiato coach, e ora sono a pari punti con noi. I complimenti non ci bastano più: dobbiamo trovare i due punti. E dobbiamo trovarli facendo il nostro gioco, mettendo in campo quella cattiveria agonistica che abbiamo saputo mettere nella partita con Verona. Ci serve un’attenzione particolare, tutte le partite: e per averla non c’è altro modo che continuare sul lavoro che facciamo durante la settimana."

Adama Ba - "Abbiamo avuto molto problemi fisici, ma non abbiamo mai mollato anche nei momenti più difficili. Ci stiamo allenando duro per preparare la partita di domenica: la Bakery Piacenza non è una squadra da sottovalutare. Noi scenderemo in campo con la massima concentrazione, e daremo il nostro meglio per portare a casa la vittoria." 

INDISPONIBILI
Dall’infermeria buone notizie: Chiumenti ha recuperato dalla contusione e sarà della partita, così come lo saranno Reati, Mays ed Ebeling nonostante alcuni risentimenti in settimana che li hanno fermati: tutti recuperati e a disposizione del coach.
Pasqualin e White ancora indisponibili, Benfatto è stato fermo in settimana a causa della terapia in atto al piede, sarà in panchina ma non è detto che scenda in campo.