ULTIM'ORA - Clamoroso a Torino, si separano le strade del Dg Nicolai e la Reale Mutua

Si consuma il rapporto tra il dirigente di lungo corso e la società di via Cervino: nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato il divorzio che ha del clamoroso e che ha le sue radici nella querelle relativa ai 3 punti di penalizzazione.
30.09.2022 12:20 di Emiliano Latino   vedi letture
Fonte: Emiliano Latino
Renato Nicolai
Renato Nicolai

Questa mattina Torino si è svegliata sotto una flebile pioggia che non faceva presagire niente di buono, ma è nulla rispetto alla "bomba" esplosa dalle parti di via Cervino: secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto, risulta imminente il clamoroso divorzio tra Renato Nicolai e la Reale Mutua Torino alla vigilia del debutto in campionato contro Roma.

Da quanto ci risulta, l'ex dg pagherebbe la questione relativa al ritardo nel pagamento della prima trance dell'iscrizione al campionato, che ha portato alla penalizzazione di 3 punti per la squadra torinese. 

Dirigente di vecchia data, sempre dietro le quinte e protagonista nel passaggio di consegna tra le varie società che si sono succedute, Nicolai rappresentava un punto di riferimento mai sopra le righe, la cui competenza non è mai stata messa in dubbio dalla piazza e dai vari staff di riferimento.

Insomma, in attesa di conferme o smentite da parte della società, Torino si accinge ad iniziare la stagione con una nuova gatta da pelare, riuscirà Ciani ad isolare la squadra dall'ennesima bomba mediatica?