Olimpia Milano: Repesa succede a Luca Banchi. Il Presidente del Cedevita Veber ufficializza il passaggio

L'ex Fortitudo è il nuovo coach di Milano dopo l'annuncio dell'esonero dell'ex Siena
25.06.2015 20:40 di  Alessandro Luigi Maggi   vedi letture
Olimpia Milano: Repesa succede a Luca Banchi. Il Presidente del Cedevita Veber ufficializza il passaggio

AGGIORNAMENTO Jasmin Repesa è il nuovo coach dell'Olimpia Milano. Manca solo l'annuncio della società meneghina, ma il presidente del Cedevita, Veber, ha ufficializzato l'accordo: «Siamo sorpresi, ma non ci siamo opposti». 

L'Olimpia Milano annuncia l'addio al coach dell'ultimo scudetto. Contemporaneamente, la scelta per la successione è caduta su Jasmin Repesa, nell'ultima stagione anche in Eurolega con il Cedevita e commissario tecnico della nazionale croata. Sarà lui l'uomo dell'ennesimo rilancio. I colloqui sono ad uno stato avanzato, con il coach che avrebbe già transato il vecchio contratto. Entro sera la firma sul nuovo accordo, credibilmente un biennale.

«La Pallacanestro Olimpia EA7 Emporio Armani Milano e il capo allenatore Luca Banchi hanno deciso di non proseguire il rapporto di collaborazione nella prossima stagione.

La società desidera ringraziare Luca Banchi per l’impegno, la professionalità e la dedizione mostrate durante la sua permanenza a Milano e gli formula i migliori auguri per il suo futuro.»