Gli auguri di PianetaBasket per il 2021

Gli auguri di PianetaBasket per il 2021

Siamo sempre pronti a urlare parole come "Fantastico" e "Straordinario", siamo sempre alla ricerca dello step in più, dell'avvenimento unico, dell'esperienza mai conosciuta. Antidoti a una certa noia che permea la nostra esistenza di pre e post millennials.

Abbiamo sempre pensato quanto la nostra vita fosse banale e usuale, non ci siamo mai accorti veramente del valore delle persone e delle cose che abbiamo intorno e quanto arricchiscano la nostra vita "normale".

E adesso che è diventato un problema avere una vita "normale" riscopriamo quanto sono belle e quanto ci mancano cose banali: un abbraccio, il mangiare insieme, il programmare una vacanza con gli amici, il godere una partita accanto ai soliti vicini di sedia in un palazzetto gremito di pubblico.

E se i problemi possono diventare opportunità, questa è l'opportunità per riscrivere, riscoprendoli, i nostri valori e la ricchezza della quotidianità. Saremo più forti e potremo tornare a sognare, ridere, fare cose. Ed è questo l'augurio che vogliamo regalare a tutti per il 2021.

La redazione di Pianetabasket.com