NCAA - Per Texas Tech arriva il confronto con Duke al Madison Square Garden

NCAA - Per Texas Tech arriva il confronto con Duke al Madison Square Garden

Dieci di fila, nella stagione che doveva essere della rifondazione dopo che tanti giocatori uscivano dal programma, ed invece, l’inizio così convincente proietta la Texas Tech di Coach Beard tra le prime dieci del Ranking.
30 punti per il sophomore Jarrett Culver, sempre più leader e sempre più proiettato ad una chiamata NBA il prossimo Giugno.
26 minuti per Davide Moretti con 7 punti, 2 assist con 2/2 ai tiri liberi, 1/1 da 2 e 1/3 da 3, sempre più dentro il sistema nel ruolo di point guard titolare, che copre con personalità per circa 29′ di media in questa prima finestra di stagione.

Questi sono alcuni dei numeri che escono dalla netta vittoria contro ACU (Abilene Christian Un.) di Domenica mattina per 82-48 al Lubbock Municipal Coliseum, davanti al sold out di oltre settemila spettatori, nel suggestivo appuntamento del Throwback Game. La partita si apre nel secondo tempo, poiché fino alla pausa lunga, anche se il ritmo dei RED RAIDERS era alto per ACU, il divario rimaneva intorno alla doppia cifra di vantaggio (+15 all’intervallo).

E adesso, “THE GAME”!
Adesso ci sono i Blu Devils al MADISON SQUARE GARDEN di New York!
Uno dei cinque College più prestigiosi ed il più vincente dell’ultimo ventennio.
COACH K…al secolo MIKE KRZYZEWSKI, dal 1980 allenatore di DUKE, e per dieci anni COACH di Dream Team USA (2006/2016).
Per la prima volta nella loro storia, i RED RAIDERS guarderanno negli occhi i BLU DEVILS di coach K, posizionati alla No. 2 del ranking dietro solo a Kansas, nel tempio di New York, in uno delle Arene più affascinanti del mondo.