NCAA - I Red Raiders di Moretti allungano la striscia vincente contro Arkansas

NCAA - I Red Raiders di Moretti allungano la striscia vincente contro Arkansas

Con il punteggio di 65-47 i RED RAIDERS battono i PINE BLUFF di ARKANSAS allungando la striscia di vittorie consecutive in stagione (8), di vittorie casalinghe (5) e di vittorie casalinghe nella non conference schedule (43)!

Ancora in crescita nella considerazione degli addetti ai lavori che valutano oggi, alla quinta settimana di campionato, TEXAS TECH alla No. 13 del Ranking.

Gara mai facile contro Arkansas, 35-25 all’intervallo e 30-22 nel secondo tempo. Sempre più Team Sistem la squadra di Coach Beard a livello offensivo, con nove giocatori a referto e cinque di questi a segnare intorno alla doppia cifra di punti.
Davide contribuisce con 9 punti, 3/5 da 2 e 1/3 da 3, sembra evidente come il gioco dei texani sia molto distribuito e compatto: 20 assist e Ben 19 tiri effettuati in più rispetto agli avversari, sono lo specchio di una supremazia che non è stata concretizzata solo perché la serata al tiro è stata piuttosto scadente (41.9% dal campo).

Prossimo impegno Mercoledì 12 Dicembre sempre a Lubbock, alle 18.30 ore locali (01.30 di Giovedì 13 Dicembre in Italia) contro i Demons di NORTHWESTERN STATE.