Summer League - Maxwell Lewis guida i Mavericks alla vittoria sui Magic

Una prestazione al tiro quasi perfetta di Maxwell Lewis e un'altra difensiva soffocante di gruppo hanno guidato la comoda vittoria dei Dallas Mavericks per 92-69 sugli Orlando Magic in una partita della NBA 2K26 Summer League al Thomas & Mack Center di Las Vegas venerdì. Il primo tempo è servito ai Mavericks perr tenere a stecchetto i Magic, che hanno tirato solo il 32,1% complessivo, a 16 punti nei primi 10 minuti e forgiare un vantaggio di 48-32 all'intervallo. Quel vantaggio già convincente era salito a 24 punti all'inizio dell'ultimo periodo, e Orlando non è stato in grado di fare alcuna incursione per il resto del percorso. Dallas è andata a +26 punti a un certo punto e la seconda unità dei Mavericks ha superato quella dei Magic con un margine di 56-40.
I 18 punti di Lewis hanno guidato i Mavericks. Matthew Cleveland ha fornito 17 punti, quattro rimbalzi, due palle rubate e una stoppata. Nolan Hickman ha fornito 13 punti, due assist, un rimbalzo e una palla rubata. Aliou Diarra ha generato una doppia doppia da 12 punti e 11 rimbalzi che includeva anche due assist e una stoppata.
Wendell Moore Jr. ha guidato il Magic con 14 punti e otto rimbalzi. Jaden Akins ha registrato 11 punti, quattro rimbalzi e tre palle rubate. Zach Freemantle ha totalizzato 10 punti e quattro rimbalzi.