Summer League - Con Goldin gli Heat piegano i Bucks in una partita serrata

I Miami Heat hanno sconfitto i Milwaukee Bucks 93-92 nella NBA 2K26 Summer League al Cox Pavilion venerdì. Questa è stata una delle partite più competitive viste a Las Vegas questa estate, con nessuna delle due squadre in vantaggio di più di sette punti. Ci sono stati 13 pareggi e 25 cambi di vantaggio, con Vladislav Goldin che ha segnato il tiro della vittoria a 11" dalla fine. Milwaukee ha avuto un tentativo da 3 punti al buzzer per vincere, ma ha mancato. Gli Heat hanno tirato con il 42% dal campo mentre hanno tenuto i Bucks al 38% di tiro. Miami ha anche superato Milwaukee, 24-16, mentre li ha superati nei punti di contropiede, 24-16.
Gli Heat (2-3) sono stati guidati da Myron Gardner, che ha segnato 16 punti, cinque rimbalzi, due assist e tre palle rubate. Erik Stevenson ha totalizzato 14 punti, tre rimbalzi e cinque assist. Vladislav Goldin ha generato 12 punti, otto rimbalzi e tre stoppate. Javonte Cooke ha guidato la panchina con 14 punti, tre rimbalzi, cinque assist e due palle rubate.
I Bucks (1-4) sono stati guidati da Tyler Smith, che ha totalizzato 21 punti e cinque rimbalzi. Stanley Umude ha segnato 13 punti, tre rimbalzi e due stoppate. Markquis Nowell ha totalizzato 10 punti, quattro rimbalzi, cinque assist e due stoppate. Mogoljub Barkovic ha guidato la panchina con 10 punti, quattro assist e due assist.