SL California Classic - Gli Heat tengono a bada i Lakers di Knecht e Bronny

SL California Classic - Gli Heat tengono a bada i Lakers di Knecht e Bronny
© foto di nba.com

Le straordinarie prestazioni sui due lati del campo di Keshad Johnson e Alondes Williams hanno portato i Miami Heat a una vittoria di misura per 80-76 su Bronny James e i Los Angeles Lakers in una interessante battaglia alla California Classic Summer League al Chase Center di San Francisco mercoledì sera.

Il primo quarto ha fatto presagire che la partita si sarebbe rivelata combattuta fino alla fine, con le due squadre che sono emerse dal periodo di apertura in una situazione di stallo 21-21. Dopo aver mantenuto l'equilibiro nei periodi centrali, il quarto quarto è iniziato con gli Heat in vantaggio per 59-58. La gara alla fine si è risolta nell'ultimo minuto, quando la difesa di Miami ha forzato due palle perse negli ultimi due minuti per sigillare la vittoria sofferta.

Johnson e Williams hanno guidato gli Heat con 21 punti, 9 rimbalzi e 3 assist. Johnson ha agggiunto 3 palle rubate e 3 stoppate. Josh Christopher ha fornito 11 punti, 5 rimbalzi, 4 assist e 2 palle rubate. Zyon Pullin ha fornito 10 punti, tre rimbalzi e due assist. I Lakers sono stati guidati dai 20 punti della prima scelta Dalton Knecht, più 9 rimbalzi e un assist; Colin Castleton in doppia doppia da 18 punti e 11 rimbalzi con 3 assist, 4 stoppate e 2 palle rubate. Maxwell Lewis ha registrato 14 punti, 8 rimbalzi, 5 assist, una palla recuperata e una stoppata. James ha giocato 29 minuti, ha preso solo 3 tiri per raggiungere i 3 punti, ma ha aggiunto 5 rimbalzi, 3 assist, 3 stoppate e 2 palle rubate.

Le due squadre ora si spostano da San francisco alla Summer League di Las Vegas, con gli Heat che scenderanno in campo contro i Boston Celtics sabato sera e i Lakers che si incroceranno con gli Houston Rockets nella lista di partite di apertura venerdì sera.